-->

giovedì 16 aprile 2015

SEZIONE FILTRI


Ho voluto aggiungere queste pagine dedicate ai filtri
perchè tutti ben sappiamo che, per la  grafica, son molto
importanti e trovarli tutti insieme, o almeno, una bella
parte di essi, è molto comodo. Io ho messo quelli
che ho già usato, ma se qualcuno di Voi ne dovesse
conoscere altri, Vi chiedo la cortesia di comunicarmelo
in modo che possa aggiungerlo all'elenco ed avere
una situazione sempre più completa e comoda per tutti.
Una raccomandazione molto importante,
leggete sempre i piccoli files di testo che trovate negli zip,
 sono utili o addirittura indispensabili 
per il corretto funzionamento  dei filtri.

Non dimenticate di scaricare le librerie, in questi files
spesso, è scritto che senza questa libreria, il filtro non
funziona e viene anche fornita nel file stesso
Ma non è l'unica libreria da scaricare  ad essere
indispensabile per il corretto uso dei filtri.


Vedi le pagine collegate a questa sezione.
a sinistra del blog
Spero di aver fatto una cosa molto utile a tutti
e soprattutto di essere stata chiara 
nelle mie spiegazioni
In caso contrario
lasciatemi un messaggio,
sarò a vostra disposizione per
eventuali chiarimenti

Ciao e grazie

Nessun commento: